Villa Cavalletti a “Tv Raider – Le Storie di Donnavventura” (Rai Due)
Villa Cavalletti ha ospitato le ragazze della trasmissione “Tv Raider – Le storie di Donnavventura”, in onda su Rai Due il 5 giugno, che hanno visitato le splendide zone dei Castelli Romani, fatto scoprire numerose realtà locali e tantissime curiosità.
Nella nostra incantevole location immersa nel verde, le bellissime e intraprendenti protagoniste di "Donnavventura", hanno avuto modo di soggiornare presso la struttura e vivere da vicino la nostra realtà a 360°: un magnifico tour in e-bike fra splendide e storiche vigne e secolari oliveti. Attraverso la nostra tenuta agricola nascono i nostri buonissimi vini e viene prodotto il nostro oro verde che accompagna magnifici piatti e protagonista delle nostre speciali degustazioni.
Inoltre, all’interno della trasmissione, le ragazze hanno affiancato i giovanissimi chef dell'istituto Alberghiero Maffeo Pantaleoni che viene ospitato presso la nostra struttura: insieme al Prof. Nunziata sono stati rivisitati tantissimi piatti della tradizione locale.
A completare questo magnifico tour la splendida musica tradizionale del territorio sullo sfondo della Dimora Storica di Villa Cavalletti appena restaurata.
Noi siamo stati molto felici di ospitarle ed essere una piccola parte di un sistema che promuove l’ecosostenibilità e una filosofia green ed agricola a cui vogliamo dare sempre più valore: saremo pronti ad accogliervi e farvi scoprire la nostra realtà con tantissime le proposte, eventi ed iniziative che vi faranno scaldare il cuore ed innamorare sempre di più della nostra cultura locale.
Potete rivedere la puntata su RaiPlay a questo link oppure venirci a trovare nella nostra splendida location.
Vi aspettiamo!