Villa Cavalletti ospite dell’evento BITESP
Borsa Internazionale del Turismo Esperienziale: al via la V^Edizione dal 23 al 25 Novembre di Venezia
Anche Villa Cavalletti avrà il piacere e l’onore di essere presente all’edizione 2022 di BITESP (Borsa Internazionale del Turismo Esperienziale): la manifestazione, rivolta agli operatori del turismo esperienziale e sostenibile e per gli specialisti dell’incoming, tornerà finalmente in presenza e vedrà un format ricco di novità.
Dal 23 al 25 Novembre Venezia sarà il luogo di incontri dedicati al turismo esperienzale, culturale, enogastronico, sportivo e sostenibile: focus sul “Metaverso Travel Experience“, dove il turismo incontra l’innovazione digitale.
Inoltre, l’evento speciale sarà la promozione “Adotta un’Esperienza“, iniziativa finalizzata alla promozione e alla valorizzazione del turismo dei territori italiani: verrà organizzato un contest che coinvolgerà tutti gli utenti web, invitandoli a votare l’esperienza più interessante e coinvolgente degli operatori partecipanti a BITESP 2022 (clicca qui per maggiori dettagli).
L’evento prevede cinque distinte sezioni:
- Area Espositiva, con postazioni preallestite per presentare e promuovere le offerte turistiche degli operatori
- Area Workshop in presenza, riservata ai Sellers e ai Buyers internazionali del turismo esperienziale e dell’incoming, organizzata con appuntamenti prefissati.
- Workshop online su piattaforma digitale, con incontri tra buyer e seller in video conferenza.
- Area Metaverso e Realtà Virtuale, dedicata alla nuova frontiera della promozione turistica
- Area Eventi – ” Storyliving Experience™ Forum “ dove si svolgeranno seminari, incontri e step formativi.