Concluso Vinitaly 2023: siamo fra i 10 migliori assaggi
Villa Cavalletti insieme ai Vignaioli in Grottaferatta
Si è concluso il Vinitaly 2023, una rassegna sempre ricca di degustazioni, convegni e masterclass con tantissime realtà ed ospiti di spicco.
Una rassegma sempre molto importante, dove le aziende espositrici hanno avuto la possibilità di presentare le loro proposte e mettere in risalto i prodotti del territorio: un rinnovato e sempre forte legame con i Vignaioli in Grottaferrata e una vetrina importante per il nostro Roma Doc Rosso Riserva...Siamo in questo articolo fra i 10 migliori assaggi!
Un'etichetta speciale fra storia, arte, natura e cultura che la nostre zona può offrirvi per accompagnare i vostri piatti ed allietare i vostri eventi: il territorio di origine vulcanica conferisce buon corpo a questo speciale vino dal sapore speciale, composto dall'80% Montepulciano e 20% da Cesanese...Un gusto speciale che ci rende sempre orgogliosi e soddisfatti della nostra realtà.
Abbiamo anche avuto la possibilità di parlare di Crypta, progetto che con passione ed ambiazione stiamo portanto avanti insieme all'Associazione (leggi questo articolo).
Leggi l'articolo completo a questo link: troverete tante altre informazioni sulla rassegna dedicata al Vinitaly...Al prossimo anno!